Descrizione
Fornello a gas Campingaz Bleuet Cv 300 CV300
Il fornello a gas da campeggio Campingaz Bleuet CV 300 è un robusto fornello a gas con alloggiamento in plastica.
La cartuccia del gas CV 300 può essere sostituita in modo rapido, semplice e sicuro.
La potenza è di 1200 W, regolabile.
La manopola di controllo ergonomica del fornello a gas garantisce una regolazione precisa della fiamma. Il tempo di funzionamento del fornello a gas con la cartuccia CV300 è di 160 minuti. Bracci in acciaio inox ripiegati, resistenti al calore e alla corrosione. L'alloggiamento in plastica con base rimovibile protegge la cartuccia del gas da vari danni. La struttura ultra leggera è semplice e facile da trasportare e maneggiare. Il fornello a gas Campingaz Bleuet CV 300 è ideale per campeggiatori, escursionisti, pescatori, ecc.
Lunghezza 120 mm
Larghezza 190 mm
Altezza 100 mm
Peso 1 kg
Nel 1949, tre ingegneri di Lione trovarono il modo di colmare una lacuna nel mercato del dopoguerra. Nacque così il primo fornello a gas con bombola di butano (901). La soluzione divenne rapidamente popolare e Campingaz introdusse il programma globale di sostituzione delle bombole di butano nel 1951. Con questo programma, i campeggiatori avevano finalmente la massima libertà e indipendenza, potendo finalmente scambiare le proprie bombole in qualsiasi parte del mondo.
Attualmente l'azienda offre griglie, fornelli da campeggio, bombole di gas, pentole, refrigeratori, materassi, lampade, toilette e carta igienica, oltre a disinfettanti e prodotti per la pulizia.